Solo 14 km, è questa la distanza che ci separa dallo spettacolo del Lago di Tovel in autunno percorrendo la strada provinciale 73 SP73 in direzione Tuenno e proseguendo poi in Val di Tovel, alle porte del Parco Naturale Adamello Brenta.
Un altra cosa positiva del visitare il lago di Tovel in autunno, è che ci sono meno persone che vi si recano, e nonostante il momento storico particolare nel quale stiamo vivendo dove le restrizioni sono maggiori, è sufficiente prenotare il parcheggio cliccando su questa pagina ed effettuare il login gratuito fornendo indirizzo mail e una password.
Dopo aver effettuato il login riceverai una mail dove viene chiesto di cliccare su un riquadro blu per confermare il tuo account. Arrivi così alla schermata iniziale del servizio di prenotazione online che riporta tutti i parcheggi gestiti dal Parco Naturale Adamello Brenta. Quelli di Tovel sono i primi 4 con sfondo azzurro.
Ora basta cliccare sul parcheggio desiderato, inserire tutti i campi richiesti (data, durata giornaliera o plurigiornaliera, tipo di mezzo e targa) e proseguire alla schermata per il pagamento.
Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, tramite paypal oppure tramite satispay.
Una volta effettuato il pagamento sulla schermata comparirà la scritta “ordine confermato”. Non c’è bisogno di stampare alcun documento, la prenotazione appena effettuata è collegata al tuo numero di targa: quando arriverai al parcheggio la targa verrà scansionata e in automatico ai gestori dei parcheggi comparirà la prenotazione del tuo veicolo.
Copyright 2024 © All rights Reserved. © 2024 Orizzonti d’Anaunia. | P.I. 02590980229 | orizzontidanaunia@gmail.com | Tel. 3319422190
Vicolo del Zoel, 5 – 38010 Frazione Rallo | Ville d’Anaunia | Val di Non – Trentino
Design & Made with Love by IlaryBonte – Servizio fotografico by Barbara.Vender-2bastudio