Benvenuto

nella famiglia torresani

benvenuto nella nostra casa e nella nostra famiglia!

Eh sì, perché se hai deciso di trascorrere la tua vacanza qui, sai già che potrai contare sempre su di noi. Saremo il tuo punto di riferimento per qualsiasi cosa, il manutentore, la signora delle pulizie, l’ufficio informazioni, il giardiniere…

Siamo i tuoi hosts ma prima di tutto siamo una famiglia. Ognuno di noi è indispensabile per la buona riuscita della tua vacanza in Val di Non e ognuno di noi, con le proprie particolarità, porta valore e bellezza al lavoro di tutti gli altri.

Papà Roberto il capofamiglia, il boss dell’azienda, un grande lavoratore, dalle instancabili mani, che passa con scioltezza dalla scrivania alla terra dei meleti di famiglia.

Mamma Lidia, il motore della famiglia, una donna decisa che non si arrende mai, colei che spinge sempre tutti a vedere il lato positivo delle cose e che educa tutti al buonumore e all’amorevole convivenza.

Leonardo una mente in continua elaborazione, instancabile, timido, coraggioso e super organizzato, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.

Giulia, curiosa e esuberante, grande sportiva e amante dei bambini con i quali spesso si trova a condividere momenti di gioco. Giulia è la più piccola della famiglia ma dalle grandi risorse, sempre disponibile e aperta al dialogo con i nostri ospiti.

E infine, dall’alto dei suoi 81 anni, c’è nonna Ines, una donna che ha tante cose da raccontare della sua vita e con la sua grande esperienza diventa una preziosa dispensatrice di consigli utili.

Ognuno di noi insomma, cerca di fare del suo meglio al fine di rendere la tua vacanza un bellissimo ricordo e perché no, un appuntamento fisso con la Val di Non, splendida e da vedere in tutte le stagioni.

La nostra più grande forza, è sapere che insieme possiamo superare ogni cosa. È per questo che riusciamo a fronteggiare qualsiasi situazione senza abbatterci mai! La natura stessa, che ci culla in questo luogo, ci insegna a non darci mai per vinti e ad apprezzare tutte le piccole cose, come la semplice nascita di un germoglio.

Cosa stai aspettando? Vieni ad ammirare gli Orizzonti d’Anaunia con noi!